Attenzione CHIUSURA STRADA VALLE DI DAONE

• Si segnala la sospensione della circolazione veicolare e pedonale lungo la strada della VALLE DI DAONE,

a circa 550 mt prima del muro della diga in località BOAZZO (casa guardiano diga Boazzo) fino al piazzale di HDE s.r.l. sulla destra orografica della diga Boazzo

▪ dalle ore 12:00 del giorno 18 aprile 2019
    ▪ fino alle ore 24:00 del giorno 05 maggio 2019

ININTERROTTAMENTE.

Causa:

situazione di pericolo dovuta alla presenza di varie piante di abete rosso e faggio schiantate, le quali sporgono dalle rocce sovrastanti la strada; alcune ceppaie delle stesse piante, in seguito allo sradicamento sono in precario stato di stabilità.

Si sta procedendo a cantierizzare i lavori di ripristino.

ℹ Aggiornamenti nei prossimi giorni per eventuali aperture temporali che saranno possibili solo nel caso in cui i lavori da effettuarsi consentissero una situazione di sicurezza del transito.

• 18/04/2019

Avviso part legna anziani

• SI RENDE NOTO :

che ad ogni nucleo familiare in cui risiede almeno un componente, avente diritto di uso civico di Bersone - Daone - Praso, di età pari o superiore a 80 anni ( da compiersi nell' anno 2019), sarà assegnato gratuitamente previa prenotazione, un quantitativo di legna da ardere di faggio pari a circa 20 quintali, derivante dal taglio del lotto di legname in Loc Tiven.

LA LEGNA SARA' DEPOSITATA IN LOCALITA' PIAZZALE DI MORANDINO
    IL QUANTITATIVO IN OGGETTO NON è CONTEGGIATO COME PART

... Tutte le info nel file Pdf allegato..

• Scarica il file (File application/pdf 450,33 kB)
  • 05/04/2019

Valdaone è ufficialmente "Comune Amico della Famiglia".

• Un marchio che attesta l'attenzione del Comune di Valdaone verso le famiglie delle proprie comunità e certifica l'impegno a lavorare in questo ambito, anche in sinergia con il Distretto Famiglia della Valle del Chiese, a cui Valdaone aderisce.

• 02/04/2019

Aggiornamento degli albi dei giudici popolari - iscrizione negli elenchi comunali

Part legna loc. Canai dal Pis Valle di Daone

• Si rende noto che in loc Canai del Pis sono risultate disponibili 2 parte singole a n1 part doppia di legna di faggio per gli aventi diritto di uso civico di Daone, derivanti da schianti quindi in parte in piedi ed in parte giacente sul terreno.

• Scarica il file (File application/pdf 375,04 kB)
  • 22/03/2019

Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

• In data 19 febbraio 2019 il Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) è un sistema a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficienza ambientale.

• Scarica il file (File application/pdf 314,82 kB)
  • 28/02/2019

Avviso apertura sportello Praso

Avviso caratteristiche foto per CIE (carta identità elettronica)

• La procedura di digitalizzazione della foto viene eseguita mediante un apposito dispositivo di acquisizione disponibile néi Comuni presso i quali si effettua la procedura di registrazione. Per ii corretto svolgimento della procedura di acquisizione, occorre ritagliare, se necessario, le foto in modo che le dimensioni risultino pari a

• Larghezza: 35mm
    • Altezza minima 45mm

L'eventuale ritaglio della foto deve essere eseguito in modo da assicurare un'acquisizione dell'immagine che ritragga per intero ii volto non ruotato del soggetto (devono essere visibili entrambi i lobi).

• Scarica il file (File application/pdf 552,89 kB)
  • 26/10/2018

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Maggio 2017