Avviso caratteristiche foto per CIE (carta identità elettronica)

• La procedura di digitalizzazione della foto viene eseguita mediante un apposito dispositivo di acquisizione disponibile néi Comuni presso i quali si effettua la procedura di registrazione. Per ii corretto svolgimento della procedura di acquisizione, occorre ritagliare, se necessario, le foto in modo che le dimensioni risultino pari a

• Larghezza: 35mm
    • Altezza minima 45mm

L'eventuale ritaglio della foto deve essere eseguito in modo da assicurare un'acquisizione dell'immagine che ritragga per intero ii volto non ruotato del soggetto (devono essere visibili entrambi i lobi).

• Scarica il file (File application/pdf 552,89 kB)
  • 26/10/2018

Chiusura per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

• AVVISO

A seguito dell’esito del sopralluogo della Commissione Valanghe del Comune di Valdaone, visto le previsioni di considerevole aumento delle temperature, l’allerta valanghe ha richiesto nelle giornate di sabato e di oggi il presidio del Corpo dei Vigili del Fuoco di Daone del luogo di possibile interessamento di valanghe in località Vermongoi durante le ore di maggiore temperatura.

In previsione di piogge fino ad alta quota per le prossime ore dalle ore 20.00 di oggi la strada provinciale S27 diramazione Pracul – Valle di Daone sarà chiusa al km 5,4 località Dastion – Brustolin.

Rimarrà chiusa per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

• 15/04/2018

ELETTORI DEGENTI IN LUOGHI DI CURA