Calendario del corso di formazione per operatori - estate 2017

Calendario del corso di formazione per operatore dei poli culturali della Valle del Chiese, per gli operatori degli infopoint e di altri progetti di animazione estiva.

Segnalazione candidature per lavoro estivo

Avviso e scheda per la candidatura - lavoro estivo presso info point

2. CONCORSO OPERAIO COMUNALE

CONVOCAZIONE PROVA PRATICA E PROVA ORALE

Strada Chiusa

Sospensione immediata e totale della circolazione veicolare e pedonale da Boazzo a Bissina per distaccamento massi

Nuovi orari uffici comunali a partire dal 01.06.2017

Nuovi orari per aperture al pubblico uffici : Protocollo, Demografico, Finanziario, Patrimonio, Segreteria, Tecnico, Tributi.

1. CONCORSO OPERAIO COMUNALE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA DI PRESELEZIONE E CONVOCAZIONE DELLA STESSA.

"Pieve di Bono notizie" si riparte !!

Dopo la pausa legata alle recenti "storiche" modifiche negli assetti amministrativi che hanno interessato la nostra conca, i nuovi Comune di Pieve di Bono-Prezzo e Comune di Valdaone hanno condiviso la volontà di proseguire in questa collaborazione, importante per la valenza storico, culturale e di comunicazione che è apprezzata da residenti, ospiti e persone originarie e/o emigrate dalla Pieve di Bono, che proprio attraverso il notiziario mantengono un importante canale di collegamento con la stessa.

Doppio senso di marcia via Centro Daone

ORDINANZA 29. ATTENZIONE

E' stata ordinata la nuova regolamentazione temporanea del traffico veicolare in Via CENTRO a Daone con l'istituzione del DOPPIO senso di marcia dei veicoli ed il DIVIETO DI SOSTA permanente su ambo i lati. Il tutto a partire dal 24 aprile.
Raccomandiamo prudenza e attenzione e sottolineiamo la necessità di NON parcheggiare in via Centro.

Ringraziamo, inoltre, Padre Artemio per la concessione temporanea della piazza della chiesa parrocchiale che ospiterà alcuni parcheggi (v. foto), utili per ovviare alla chiusura della strada.

Estate a tutto Gas - Attività per ragazzi

Estate a tutto gioco !  Animazione, sport, divertimento. Per ragazzi dalla 2° media alla 2° superiore. Tutte le informazione nel Pdf.

Sospensione acquedotto

Si comunica che nel comune di Valdaone, nei paesi di Daone e Bersone martedì 18/04/2017 dalle ore 13.30 alle 17.00 circa,  l'erogazione del servizio acquedotto verrà sospesa per permettere l'esecuzione di alcuni lavori.

Soggiorno lacustre a Salò sul lago di Garda.

Soggiorni Climatici anno 2017, la Comunità delle Giudicarie organizza un soggiorno al lago, a Salò da lunedì15 maggio a giovedi 25 maggio 2017, tutte le informazioni nel file pdf.

APERTURE 2017 PUNTO INFORMATIVO PER L’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

APERTURE 2017PUNTO INFORMATIVO PER L’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNOpresso la Comunità delle GiudicarieTIONE di TRENTO

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Maggio 2017