COMUNICAZIONE IMPORTANTE 📣

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per i lavori relativi al #teleriscaldamento e alla posa dei nuovi sottoservizi, vi informiamo che la strada provinciale #SP27 di Daone nel centro abitato di Praso (per gli ultimi 200 m. verso Daone) verrà #chiusaal traffico a partire da martedì o mercoledì della prossima settimana e fino al 31 ottobre 2017.

In questo periodo sarà possibile transitare attraverso la deviazione di via Garibaldi che rimarrà a doppio senso per consentire il transito anche dello scuolabus e del servizio pubblico di Trentino Trasporti.
Le auto provenienti da Daone - ma solo le auto - potranno utilizzare anche la deviazione lungo via Dante Alighieri/via Roma (Praso).

Per il tratto di #provinciale che collega gli abitati di Daone e Bersone è stata emessa una deroga ai divieti di transito degli autobus e dei mezzi pesanti per sopperire alla chiusura a Praso.

Siamo consapevoli che questi ampliamenti e restrizioni al traffico comporteranno dei disagi. Stiamo facendo quanto possibile per attenuare le criticità che si verificheranno, valutando alcune scelte per la sicurezza dei nostri censiti che percorrono la provinciale.
Vi invitiamo fin da ora a segnalare eventuali esigenze o problematicità. Cercheremo di trovare una soluzione per quanto nelle nostre possibilità, tenendo conto della necessità di far procedere il cantiere secondo i tempi stabiliti. I lavori stanno procedendo, al momento, secondo le tempistiche previste.

Ribadiamo il convincimento nella necessità delle opere in atto: la realizzazione di un impianto di teleriscaldamento che funzionerà con le nostre abbondanti risorse di biomassa e la sistemazione della rete acquedottistica (gli scavi ci confermano la necessità di tale operazione) e la predisposizione per la fibra ottica.

A disposizione per ogni richiesta di informazione o chiarimento vi chiediamo di inoltrare questo messaggio.

L’amministrazione Comunale di Valdaone e E.S.Co. B.I.M. e Comuni del Chiese S.p.A.
Il Sindaco, Ketty Pellizzari
Il Presidente, Franco Panelatti

Avviso part legna anno 2017 - Usi Civici Praso

Prenotazione part legna anno 2017 per gli Utenti Usi Civici di Praso

Contributi a sostegno della natalità, del percorso studi e della crescita culturale dei bambini e ragazzi e a favore della permanenza sul territori...

Sta per suonare la prima campanella  del nuovo anno scolastico e a Valdaone ci sono delle belle novità per gli studenti e le loro famiglie!

È stato approvato un nuovo regolamento a supporto del percorso studi  e di crescita culturale dei bambini e dei ragazzi del nostro comune che prevede incentivi economici per:
- gli studenti al 1° anno della scuola primaria, secondaria di I e II grado e professionale;
- gli studenti che hanno conseguito il diploma o la laurea;
- gli studenti che hanno frequentato un corso un corso di lingua straniera all’estero per min. 2 settimane;
- gli studenti universitari.

È un piccolo ma concreto gesto per accompagnare i nostri ragazzi nel loro importante percorso studi.

Le domande possono essere presentate entro il 31.12.2017 (per esigenze organizzative chiediamo agli interessati la cortesia di presentare domanda entro il 30.11.2017).

Info presso gli uffici comunali.

Moduli per la presentazione delle domande al link: http://www.comune.valdaone.tn.it/Comune/Documenti/Modulistica

Vaccini, che fare

Comunicato stampa: le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

BANDO DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE Categoria C livello base – 1^ posizione retributiva

Moduli per la richiesta dei contributi come da nuovo regolamento

Sono disponibili i moduli da stampare e compilare per la richiesta dei contributi previsti dal nuovo "REGOLAMENTO COMUNALE PER CONTRIBUTI UNA TANTUM A SOSTEGNO DELLA NATALITÀ, A SUPPORTO DEL PERCORSO STUDI E DELLA CRESCITA CULTURALE DEI BAMBINI E RAGAZZI E A FAVORE DELLA PERMANENZA SUL TERRITORIO COMUNALE DI PERSONE E FAMIGLIE."

Apertura al libero transito delle strade forestali di tipo B

Apertura al libero transito delle strade forestali di tipo B per la vendita di prodotti caseari, per il raggiungimento delle Malghe Lavanech, Nova, Rolla e Stabolone nel periodo estivo

Puntata di Sereno Variabile dedicata alla Valle del Chiese

Vi siete persi la puntata di Sereno Variabile ? ! Non avete visto il nostro boulderpark, la valle di Fumo o Boazzo?
Niente paura !!

Seguite la trasmissione su Rai Replay! Entra e clicca sul seguente
➡  link!

Bando Agricoltura 2017 - BIM del Chiese

Contributi Bim del Chiese relativi agli interventi per favorire il recupero del territorio e promuovere lo sviluppo agricolo.

Nuovi orari uffici comunali a partire dal 01.06.2017

Nuovi orari per aperture al pubblico uffici : Protocollo, Demografico, Finanziario, Patrimonio, Segreteria, Tecnico, Tributi.

Orari d'apertura Comune

Lunedì 08.30 12.30 CHIUSO CHIUSO
Martedì 08.30 12.30 CHIUSO CHIUSO
Mercoledì 08.30 12.30 CHIUSO CHIUSO