Moduli per la richiesta dei contributi come da nuovo regolamento

Sono disponibili i moduli da stampare e compilare per la richiesta dei contributi previsti dal nuovo "REGOLAMENTO COMUNALE PER CONTRIBUTI UNA TANTUM A SOSTEGNO DELLA NATALITÀ, A SUPPORTO DEL PERCORSO STUDI E DELLA CRESCITA CULTURALE DEI BAMBINI E RAGAZZI E A FAVORE DELLA PERMANENZA SUL TERRITORIO COMUNALE DI PERSONE E FAMIGLIE."

Concorso operaio comunale

Graduatoria finale

Sospensione della circolazione veicolare e pedonale sulle strade forestali "Praso-Stabolone" e "Plana -Nova-Lavanech"

A seguito di alcuni smottamenti causati dal maltempo, con l'ordinanza nr. 54 del 26 giugno 2017 è stata disposta la sospensione temporanea del traffico veicolare e pedonale sulle strade forestali di tipo B "Praso-Stabolone" nel tratto tra loc.Varassone e Malga Stabolone, e "Plana-Nova-Lavanech" tra l'incrocio che porta a Malga Nova e Malga Lavanech.

Apertura al libero transito delle strade forestali di tipo B

Apertura al libero transito delle strade forestali di tipo B per la vendita di prodotti caseari, per il raggiungimento delle Malghe Lavanech, Nova, Rolla e Stabolone nel periodo estivo

Grest estivi in Valle del Chiese

Attività ricreative ed educative per bambini e ragazzi della Valle del Chiese.

Puntata di Sereno Variabile dedicata alla Valle del Chiese

Vi siete persi la puntata di Sereno Variabile ? ! Non avete visto il nostro boulderpark, la valle di Fumo o Boazzo?
Niente paura !!

Seguite la trasmissione su Rai Replay! Entra e clicca sul seguente
➡  link!

Bando Agricoltura 2017 - BIM del Chiese

Contributi Bim del Chiese relativi agli interventi per favorire il recupero del territorio e promuovere lo sviluppo agricolo.

Nuovi orari uffici comunali a partire dal 01.06.2017

Nuovi orari per aperture al pubblico uffici : Protocollo, Demografico, Finanziario, Patrimonio, Segreteria, Tecnico, Tributi.

Orari d'apertura Comune

Lunedì 08.30 12.30 CHIUSO CHIUSO