Avvisi

Comunicato Stampa - Borse di studio della Comunità per frequentare la Scuola Musicale Giudicarie

• Sei un allievo della Scuola Musicale Giudicarie iscritto all’anno scolastico 2018/2019?
    Allora compila i moduli allegati e potrai aggiudicarti la una borsa di studio per l’iscrizione e la frequentazione di SMG.

BANDO BORSE DI STUDIO

> Destinatari

Cittadini residenti nel territorio della Comunità dai 6 ai 18 anni compiuti nell’anno 2018 che si iscriveranno alla Scuola Musicale Giudicarie per l’anno scolastico 2018/2019. Il limite di età è elevato a 40 anni per i cittadini disabili.

> Che cosa è

La borsa di studio è un contributo in denaro, in base ai requisiti dei richiedenti, concesso dalla Comunità delle Giudicarie per l’iscrizione e la frequenza alla Scuola Musicale Giudicarie per l’anno scolastico 2018/2019.

> Come fare a partecipare al bando

1. Compilare gli appositi moduli di domanda che trovi sul nostro sito e scaricabili on.line, oppure reperibili presso la Comunità delle Giudicarie e la Scuola Musicale Giudicarie.

2. Far pervenire la domanda alla Comunità delle Giudicarie entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 agosto 2018.

Il bando completo e ulteriori informazioni su www.comunitadellegiudicarie.it

Gli uffici della Comunità sono a disposizione per ulteriori informazioni: da lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00 – tel. 0465/339507 – cinzia.caliari@comunitadellegiudicarie.it.

• Scarica il file (File application/pdf 89,59 kB)
  • 07/06/2018

Chiusura per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

• AVVISO

A seguito dell’esito del sopralluogo della Commissione Valanghe del Comune di Valdaone, visto le previsioni di considerevole aumento delle temperature, l’allerta valanghe ha richiesto nelle giornate di sabato e di oggi il presidio del Corpo dei Vigili del Fuoco di Daone del luogo di possibile interessamento di valanghe in località Vermongoi durante le ore di maggiore temperatura.

In previsione di piogge fino ad alta quota per le prossime ore dalle ore 20.00 di oggi la strada provinciale S27 diramazione Pracul – Valle di Daone sarà chiusa al km 5,4 località Dastion – Brustolin.

Rimarrà chiusa per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

• 15/04/2018

ELETTORI DEGENTI IN LUOGHI DI CURA

Mappa + nominativi part Daone 2017

I martedì delle associazioni

Contributi a sostegno della natalità, del percorso studi e della crescita culturale dei bambini e ragazzi e a favore della permanenza sul territori...

• Sta per suonare la prima campanella  del nuovo anno scolastico e a Valdaone ci sono delle belle novità per gli studenti e le loro famiglie!

È stato approvato un nuovo regolamento a supporto del percorso studi  e di crescita culturale dei bambini e dei ragazzi del nostro comune che prevede incentivi economici per:
    - gli studenti al 1° anno della scuola primaria, secondaria di I e II grado e professionale;
    - gli studenti che hanno conseguito il diploma o la laurea;
    - gli studenti che hanno frequentato un corso un corso di lingua straniera all’estero per min. 2 settimane;
    - gli studenti universitari.

È un piccolo ma concreto gesto per accompagnare i nostri ragazzi nel loro importante percorso studi.

Le domande possono essere presentate entro il 31.12.2017 (per esigenze organizzative chiediamo agli interessati la cortesia di presentare domanda entro il 30.11.2017).

Info presso gli uffici comunali.

Moduli per la presentazione delle domande al link: http://www.comune.valdaone.tn.it/Comune/Documenti/Modulistica

• Scarica il file (File application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document 56,19 kB)
  • 04/09/2017

Moduli per la richiesta dei contributi come da nuovo regolamento

• Sono disponibili i moduli da stampare e compilare per la richiesta dei contributi previsti dal nuovo "REGOLAMENTO COMUNALE PER CONTRIBUTI UNA TANTUM A SOSTEGNO DELLA NATALITÀ, A SUPPORTO DEL PERCORSO STUDI E DELLA CRESCITA CULTURALE DEI BAMBINI E RAGAZZI E A FAVORE DELLA PERMANENZA SUL TERRITORIO COMUNALE DI PERSONE E FAMIGLIE."

• 20/07/2017

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Maggio 2017