Contributi studenti 2018 promemoria scadenze

• Oggetto: Regolamento comunale per contributi a sostegno della natalità, a supporto del percorso studi e della crescita culturale dei bambini e ragazzi e a favore della permanenza sul territorio comunale di persone e famiglie

• Scarica il file (File image/jpeg 1,20 MB)
  • 10/10/2018

Chiusura per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

• AVVISO

A seguito dell’esito del sopralluogo della Commissione Valanghe del Comune di Valdaone, visto le previsioni di considerevole aumento delle temperature, l’allerta valanghe ha richiesto nelle giornate di sabato e di oggi il presidio del Corpo dei Vigili del Fuoco di Daone del luogo di possibile interessamento di valanghe in località Vermongoi durante le ore di maggiore temperatura.

In previsione di piogge fino ad alta quota per le prossime ore dalle ore 20.00 di oggi la strada provinciale S27 diramazione Pracul – Valle di Daone sarà chiusa al km 5,4 località Dastion – Brustolin.

Rimarrà chiusa per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

• 15/04/2018

ELETTORI DEGENTI IN LUOGHI DI CURA