AVVISO PRELIMINARE ALL’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ADOZIONE DELL’ADEGUAMENTO CON VARIANTE DEL PRG E PATRIMONIO EDILIZIO MONTANO DEL COMUNE DI VALDAONE, AI SENSI DELL’ART. 37, COMMA 1, DELLA L.P. 4 AGOST...

Si avvisa la cittadinanza che l'Amministrazione comunale intende procedere con la redazione dell'adeguamento con variante del PRG e patrimonio edilizio montano del Comune di Valdaone con le seguenti finalità....continua a leggere nel Pdf. 

Chiunque sia interessato può presentare proposte non vincolanti, ai fini meramente collaborativi, in grado di dare apporti coerenti con gli obiettivi della variante a decorrere dal 20.07.2018 ed entro il 19.08.2018 (compreso), ai sensi e per gli effetti dell'art. 37, comma 1, della L.P. 15/2015 e ss.mm., a mano direttamente all'Ufficio Tecnico comunale, via mail all'indirizzo segreteria@comune.valdaone.tn.it o a mezzo PEC all'indirizzo comune@pec.comune.valdaone.tn.it, corredate da idonea documentazione chiarificatrice (estratti mappa, fotografie, planimetrie, ... ). 

L'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti (tel. 0465.670010). 
Decorso il periodo di pubblicazione, il Comune prowederà all'elaborazione del progetto di adeguamento con variante in oggetto.

Qui potete trovare il modulo proposta Prg

Venerdì, 20 Luglio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 23 Luglio 2018