Chiusura per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

AVVISO

A seguito dell’esito del sopralluogo della Commissione Valanghe del Comune di Valdaone, visto le previsioni di considerevole aumento delle temperature, l’allerta valanghe ha richiesto nelle giornate di sabato e di oggi il presidio del Corpo dei Vigili del Fuoco di Daone del luogo di possibile interessamento di valanghe in località Vermongoi durante le ore di maggiore temperatura.

In previsione di piogge fino ad alta quota per le prossime ore dalle ore 20.00 di oggi la strada provinciale S27 diramazione Pracul – Valle di Daone sarà chiusa al km 5,4 località Dastion – Brustolin.

Rimarrà chiusa per i giorni 16 e 17 aprile, salvo revoca anticipata o ulteriore proroga di chiusura.

Domenica, 15 Aprile 2018