Contributi a sostegno della natalità, del percorso studi e della crescita culturale dei bambini e ragazzi e a favore della permanenza sul territori...

Sta per suonare la prima campanella  del nuovo anno scolastico e a Valdaone ci sono delle belle novità per gli studenti e le loro famiglie!

È stato approvato un nuovo regolamento a supporto del percorso studi  e di crescita culturale dei bambini e dei ragazzi del nostro comune che prevede incentivi economici per:
- gli studenti al 1° anno della scuola primaria, secondaria di I e II grado e professionale;
- gli studenti che hanno conseguito il diploma o la laurea;
- gli studenti che hanno frequentato un corso un corso di lingua straniera all’estero per min. 2 settimane;
- gli studenti universitari.

È un piccolo ma concreto gesto per accompagnare i nostri ragazzi nel loro importante percorso studi.

Le domande possono essere presentate entro il 31.12.2017 (per esigenze organizzative chiediamo agli interessati la cortesia di presentare domanda entro il 30.11.2017).

Info presso gli uffici comunali.

Moduli per la presentazione delle domande al link: http://www.comune.valdaone.tn.it/Comune/Documenti/Modulistica

Lunedì, 04 Settembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Settembre 2017