Mario Luzzatto Fegiz racconterà i segreti di alcune star musicali italiane e internazionali

#MarioLuzzattoFegiz racconterà i segreti di alcune star musicali, italiane e internazionali, ripercorrendo le pagine del suo ultimo libro "Troppe zeta nel cognome" in un viaggio appassionante, lungo 50 anni attraverso musica, giornalismo, politica e cultura.

Quando?
Sabato 19 maggio alle ore 21 nella sala Papaleoni di Villa de Biasi a #Daone (Comune di #Valdaone).

La serata - organizzata dal Servizio Bibliotecario Valle del Chiese - sarà allietata dalla presenza del gruppo musicale "I Boomerang" con Alcide Grassi (chitarra), Luca Bazzani (basso), Rinaldo Armanini (batteria), Angelo Miori (voce) e Severino Papaleoni (tastiere).

Martedì, 15 Maggio 2018