Circolo pensionati Rododendro

Il Circolo pensionati Rododendro è aperto ogni mercoledì e ogni domenica dalle 14.00 alle 18.00

Scheda

Siamo un bel gruppo, ben 120 tesserati, can tanta voglia di divertirci!

Ecco quello che abbiamo fatto durante il 2012: cominciando dall’Epifania abbiamo festeggiato con della buona pastasciutta, dolci, buon vino e soprattutto tanta allegria, accompagnati dalla musica della fisarmonica. Poi la tombola e alla fine è venuta persino la Befana in persona a trovarci: immaginate quante risate!!!
A Carnevale non ci siamo voluti far mancare niente: una polenta carbonera per tutti; eravamo in tanti e abbiamo gradito moltissimo la visita delle maschere.
Poi è arrivata la festa della donna, il nostro Presidente, come tradizione, ha omaggiato tutti con una mimosa (anche i signori maschietti).
Il mese di Maggio è stato ricco di appuntamenti:
prima la festa della mamma con il dono di un geranio, poi il pranzo sociale presso l’albergo da Bianca, infine, come ogni anno, abbiamo organizzato una gita: il 17 Maggio siamo andati nel meraviglioso Alto Adige a visitare i tre laghetti di Resia, Merano e il giardino botanico. A conclusione della giornata un pranzo succulento con tanta roba buona. Il tempo non è stato dei migliori, ma grazie alla buona compagnia il divertimento non è mancato!
Il 10 Giugno c’è stata la chiusura dell’attività, ci siamo salutati con il proposito di ritrovarci a Settembre nella sede nuova.
Dall’autunno infatti siamo all’ultimo piano del municipio: la nuova sede è stata inaugurata il 26 Settembre. All’inaugurazione era presente un bel gruppo di tesserati, vecchi e nuovi, ma si sentiva la mancanza di due cari amici che ci hanno lasciato, Efa e Italo. Li abbiamo ricordati con una preghiera e un po’ di malinconia, ma la vita continua e siamo sicuri che da lassù loro continueranno a pregare per noi tutti.
il 24 Novembre c’è stato il secondo pranzo sociale, che si è tenuto presso l’albergo la Valle.
Cogliamo qui l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che si rendono sempre disponibili nei nostri confronti e collaborano con noi per la buona riuscita delle iniziative.

Vi aspettiamo, venite a trovarci, il Circolo sono i tesserati e siete voi! Noi speriamo che ai 120 soci se ne aggiungano degli altri, più siamo e più ci divertiamo!

Codice
0

Lunedì, 23 Giugno 2014 - Ultima modifica: Martedì, 24 Febbraio 2015