Coro Re di Castello

Devo dire in tutta onestà che quando mi hanno chiamato per dirmi di preparare un breve intervento per "Qui Daone" ho nicchiato parecchio.   In primis scrivo malvolentieri, anche per gli altri periodici - bollettini comunali e di settore (Pieve di Bono Notizie, Coralità ecc.) - perché fondamentalmente si scrivono i soliti rendiconti di attività svolte nel periodo di competenza, che lasciano il tempo che trovano e che credo siano lette solo dai diretti interessati.  

Scheda

Secondariamente nell’anno 2010 il Coro ha svolto un’attività che definire di routine è semplicemente un eufemismo, non trovando, al momento, nulla di particolarmente importante o di considerevole interesse.   Abbiamo in cantiere alcune attività degne di nota ma sono ancora allo stato embrionale e preferisco non mettere troppa carne al fuoco.  

Però, dopo il terzo sollecito da parte della redazione, non ho potuto tirarmi indietro!!!!  Non scriverò niente di quello che il coro ha fatto nel 2010 ma invito tutti a collegarsi al nostro sito

www.cororedicastello@webnode.com per scoprire e informarsi sulle attività e sugli eventi che ci coinvolgono! 

Codice
0

Martedì, 24 Giugno 2014