Avvisi

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’affidamento, tramite confronto concorrenziale ai sensi dell'art. 21 comma 5 della Legge Provinciale 19 luglio 1990 n. 23 e s.m., dell...

• I Comuni di Valdaone e Pieve di Bono-Prezzo hanno in essere la “Convenzione per la disciplina dei rapporti inerenti l’organizzazione e la gestione dei corsi del Tempo Disponibile” per gli anni accademici 2018/2019 – 2019/2020.

• Scarica il file (File application/pdf 756,22 kB)
  • 18/10/2019

Campagna mese rosa

Avviso Pieve di Bono Notizie 2 semestre 2019

Nuovi orari CRM dal 07.10.2019

Part legna loc. Canai dal Pis Valle di Daone

• Si rende noto che in loc Canai del Pis sono risultate disponibili 2 parte singole a n1 part doppia di legna di faggio per gli aventi diritto di uso civico di Daone, derivanti da schianti quindi in parte in piedi ed in parte giacente sul terreno.

• Scarica il file (File application/pdf 375,04 kB)
  • 22/03/2019

Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

• In data 19 febbraio 2019 il Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) è un sistema a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficienza ambientale.

• Scarica il file (File application/pdf 314,82 kB)
  • 28/02/2019

Avviso apertura sportello Praso

Avviso caratteristiche foto per CIE (carta identità elettronica)

• La procedura di digitalizzazione della foto viene eseguita mediante un apposito dispositivo di acquisizione disponibile néi Comuni presso i quali si effettua la procedura di registrazione. Per ii corretto svolgimento della procedura di acquisizione, occorre ritagliare, se necessario, le foto in modo che le dimensioni risultino pari a

• Larghezza: 35mm
    • Altezza minima 45mm

L'eventuale ritaglio della foto deve essere eseguito in modo da assicurare un'acquisizione dell'immagine che ritragga per intero ii volto non ruotato del soggetto (devono essere visibili entrambi i lobi).

• Scarica il file (File application/pdf 552,89 kB)
  • 26/10/2018

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Maggio 2017