Regolamento comunale per contributi

• Regolamento comunale per contributi a sostegno della natalità, a supporto del percorso studi e della crescita culturale dei bambini e ragazzi e a favore della permanenza sul territorio comunale di persone e famiglie.

• Scarica il file (File application/pdf 432,81 kB)
  • 13/08/2019

Emergenza Maltempo 27 - 30 ottobre 2018

DISCIPLINA RACCOLTA FUNGHI 2019

• NEI COMUNI DI VALDAONE (EX COMUNI DI DAONE, BERSONE PRASO), PIEVE DI BONO-PREZZO, CASTEL CONDINO E A.S.U.C. DI AGRONE, STRADA E POR. (ai sensi della L.P. 23 maggio 2007 n. 11 e del Decreto del Presidente della Provincia del 26 ottobre 2009 n. 23-25/Leg.)

• Scarica il file (File application/pdf 463,63 kB)
  • 18/07/2019

Parcheggio di Malga Bissina - Val di Fumo, servizio di trasporto in bus navetta

• In caso di esaurimento posti al parcheggio Pozza Cava sarà attivato il bus navetta gratuito con partenza dal parcheggio sotto la diga, all'imbocco della strada della Val di Fumo in queste giornate:

• Scarica il file (File application/pdf 309,27 kB)
  • 18/07/2019

Part legna loc. Canai dal Pis Valle di Daone

• Si rende noto che in loc Canai del Pis sono risultate disponibili 2 parte singole a n1 part doppia di legna di faggio per gli aventi diritto di uso civico di Daone, derivanti da schianti quindi in parte in piedi ed in parte giacente sul terreno.

• Scarica il file (File application/pdf 375,04 kB)
  • 22/03/2019

Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

• In data 19 febbraio 2019 il Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) è un sistema a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficienza ambientale.

• Scarica il file (File application/pdf 314,82 kB)
  • 28/02/2019

Avviso apertura sportello Praso

Avviso caratteristiche foto per CIE (carta identità elettronica)

• La procedura di digitalizzazione della foto viene eseguita mediante un apposito dispositivo di acquisizione disponibile néi Comuni presso i quali si effettua la procedura di registrazione. Per ii corretto svolgimento della procedura di acquisizione, occorre ritagliare, se necessario, le foto in modo che le dimensioni risultino pari a

• Larghezza: 35mm
    • Altezza minima 45mm

L'eventuale ritaglio della foto deve essere eseguito in modo da assicurare un'acquisizione dell'immagine che ritragga per intero ii volto non ruotato del soggetto (devono essere visibili entrambi i lobi).

• Scarica il file (File application/pdf 552,89 kB)
  • 26/10/2018

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Maggio 2017