Il turismo assume

• Agenzia del Lavoro informa che è stata avviata una raccolta di candidature per individuare persone interessate a lavorare nel settore del turismo.
    Mediante il supporto del Centro per l’impiego territoriale o delle associazioni di categoria, gli operatori turistici (alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, …) potranno attingere da queste liste di candidati ed effettuare colloqui di lavoro.

L’iniziativa è frutto di un protocollo di intesa che ha visto coinvolti Agenzia del Lavoro, le associazioni di categoria del settore turistico, gli enti bilaterali e le organizzazioni sindacali.

• Scarica il file (File application/pdf 363,46 kB)
  • 29/11/2019

AVVISO SMARRIMENTO CHIAVI

AVVISO CORRETTO SMALTIMENTO PNEUMATICI

AVVISO CONFERIMENTO INCARICO DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI VALDAONE

• Scarica il file (File application/pdf 793,84 kB)
  • 13/11/2019

Strada per Bissina e per Stabolone chiuse

Strada per Bissina chiusa

• Attenzione

STRADA per BISSINA CHIUSA, in località DOSS ASAR, dopo BOAZZO.

• 26/10/2019

Nuovi orari CRM dal 07.10.2019

Part legna loc. Canai dal Pis Valle di Daone

• Si rende noto che in loc Canai del Pis sono risultate disponibili 2 parte singole a n1 part doppia di legna di faggio per gli aventi diritto di uso civico di Daone, derivanti da schianti quindi in parte in piedi ed in parte giacente sul terreno.

• Scarica il file (File application/pdf 375,04 kB)
  • 22/03/2019

Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

• In data 19 febbraio 2019 il Comune di Valdaone ha ottenuto la registrazione EMAS.

EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) è un sistema a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficienza ambientale.

• Scarica il file (File application/pdf 314,82 kB)
  • 28/02/2019

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 22 Maggio 2017