Emergenza Maltempo 27 - 30 ottobre 2018

Emergenza Maltempo 27 - 30 ottobre 2018
RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO/INDENNIZZO DANNI

La Provincia autonoma di Trento sostiene i soggetti danneggiati dalla calamità di ottobre 2018 ed ha approvato una serie di criteri per determinate tipologie di danno per le quali si prevede l’erogazione di un sostegno economico

CONTRIBUTI E INDENNIZZI A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI

  • ISTRUTTORIE
    Le istruttorie sono in corso. Gli uffici competenti sono al lavoro e stanno analizzando le domande, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, per valutarne l’ammissibilità e l’entità dei contributi richiesti, secondo le tempistiche previste dai criteri per ciascuna tipologia di danno.
  • DOMANDE
    Ai sensi della deliberazione della Giunta provinciale n. 1063 del 12/07/2019, saranno accolte anche le domande presentate in ritardo rispetto ai precedenti termini ma SOLO previo rinnovo da parte dei richiedenti dell’interesse ad ottenere il contributo mediante semplice comunicazione da inviare o presentare alla struttura competente entro i nuovi termini previsti.
    ATTENZIONE! La documentazione consegnata ai Comuni nei giorni successivi alla calamità era finalizzata ad una prima stima dei danni e non costituisce domanda di contributo. Per ottenere il contributo è necessario presentare apposita domanda secondo le modalità indicate in questa pagina.

Danni a veicoli ad uso privato

Danni connessi ad immobili adibiti ad abitazione principale e alle proprietà fondiarie appartenenti a soggetti privati

Danni alle attività produttive e di lavoro autonomo

Danni alle attività agricole e dell’acquacoltura

Danni alle attività dei Consorzi di miglioramento fondiario e dei Consorzi di bonifica

Lunedì, 22 Luglio 2019

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam