Comunicazione assegnazione del marchio "Family in Trentino"

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 88 DI DATA 27 Marzo 2019 AGENZIA PER LA FAMIGLIA, LA NATALITA' E LE POLITICHE GIOVANILI

Valdaone è ufficialmente "Comune Amico della Famiglia".

Ora c'è anche la Certificazione che arriva al termine di un lungo processo di accreditamento e a seguito della positiva valutazione ricevuta da parte della Commissione Tecnica dell’Agenzia per la famiglia della Provincia di Trento.

"Comune Amico della Famiglia" è un marchio che nasce per certificare l'azione di una Amministrazione comunale nel campo delle politiche familiari e per il benessere territoriale, familiare e sociale.
Questa certificazione identifica quei Comuni che mettono in campo politiche e servizi attenti al target “family” cosi da migliorare la qualità del benessere territoriale e creare un territorio più competitivo e attrattivo non solo per le famiglie residenti ma anche ospiti.

Un marchio che attesta l'attenzione del Comune di Valdaone verso le famiglie delle proprie comunità e certifica l'impegno a lavorare in questo ambito, anche in sinergia con il Distretto Famiglia della Valle del Chiese, a cui Valdaone aderisce.

Mercoledì, 03 Aprile 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 04 Aprile 2019