Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
PROCEDURA DI PROGRESSIONE VERTICALE PER ESAMI PER UN POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE PRESSO IL SERVIZIO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI, categoria D - livello BASE
Oggetto
Procedura di progressione verticale per esami per la copertura di un posto di
FUNZIONARIO CONTABILE
Categoria D, livello base
presso il Servizio Finanziario e Affari Generali del Comune di Valdaone.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dalla disciplina normativa e contrattuale nel tempo vigente.
Il trattamento economico annuo al lordo delle trattenute di legge relativo alla figura professionale oggetto della presente procedura di progressione verticale è quello previsto dal CCPL. Al dipendente è attribuita la posizione retributiva iniziale del nuovo livello/categoria. Qualora lo stipendio tabellare in godimento, ivi compreso l’eventuale elemento aggiuntivo o distinto della retribuzione, risulti superiore allo stipendio tabellare, ivi compreso l’eventuale elemento aggiuntivo o distinto della retribuzione, derivante dalla progressione, è attribuita la posizione retributiva immediatamente superiore.
Saranno inoltre corrisposti, in misura di legge, assegno per il nucleo familiare se e in quanto spettante e ogni altra competenza accessoria prevista dal vigente contratto collettivo di lavoro.
Lo stipendio e gli assegni suddetti sono gravati dalle ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali di legge.
Servizio di competenza
Testo del documento
Data di inizio validità
Termine di presentazione
Data di inizio pubblicazione
Data di archiviazione
Domanda di ammissione al concorso
Criteri di valutazione della commissione
Tracce delle prove
Graduatoria
23/09/2022
Ultimo aggiornamento:31/01/2024 13:09