Ufficio Segreteria

Attività di coordinamento e di supporto amministrativo di tutti gli uffici e i servizi

Competenze

L'ufficio segreteria si occupa di:

  • accesso agli atti;
  • atti amministrativi;
  • comunicazione e pubblicazioni;
  • coordinamento dell'attività degli uffici e supporto amministrativo;
  • gestione amministrativa del personale;
  • predisposizione e pubblicazione degli atti deliberati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • prevenzione della corruzione ed adempimenti in materia di trasparenza;
  • privacy;
  • protocollo;
  • rapporti con gli organi istituzionali.

Struttura

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Salute, benessere e assistenza

Prenotazione appuntamento

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

Ulteriori dettagli
Salute, benessere e assistenza

Richiedi assistenza

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Vita lavorativa

Sedute del Consiglio Comunale in diretta streaming e registrazioni

Portale dedicato alla diffusione di contenuti multimediali di carattere istituzionale del Comune di Valdaone

Ulteriori dettagli
Giustizia e sicurezza pubblica

Segnala disservizio

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

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