TRENTO CAPITALE EUROPEA E ITALIANA DEL VOLONTARIATO 2024. Come è andata e come andrà? Strategie a supporto del volontariato

Incontro informativo rivolto al mondo del Volontariato in Giudicarie.

© Foto di Joshua Kettle su Unsplash - Unsplash

Cos'è

La Comunità delle Giudicarie propone un secondo incontro informativo, all'interno del progetto Scuola di Comunità, che si terrà presso la Sala Sette Pievi della Comunità delle Giudicarie. 

Interverranno Maria Antonia Bellini, Coordinatrice Ambito Sviluppo di Comunità, Servizio Welfare e coesione sociale Comune di Trento e Francesca Fiori, Coordinatrice e Responsabile Area Servizi generali, CSV Trentino ETS - No profit network.Verrà proposto un momento di analisi, valutazione ma anche di proposte in merito a quanto emerso durante l'anno di Trento Capitale Europea del Volontariato 2024, soffermandosi in particolar modo sul tema giovani e sulle iniziative messe in campo per aiutare e supportare il volontariato.L'incontro è aperto a tutti i volontari che hanno piacere di scoprire e conoscere meglio alcune novità in campo del volontariato trentino.

A chi è rivolto

Adulti
Bambini
Famiglie
Giovani

Luogo

Comunità delle Giudicarie

Le Comunità di Valle sono enti intermedi tra la Provincia autonoma di Trento ed i Comuni. La Comunità delle Giudicarie comprende 25 Comuni, a costellare i bacini imbriferi del Sarca e del Chiese.

Via P. Gnesotti, 2 - 38079 Tione di Trento

Date e orari

2025 08 Apr

Inizio evento 17:00 - Fine evento 20:00

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 10:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito