"Ski Family in Trentino" stagione invernale 2025 - 2026

Grazie alla proposta "Ski Family in Trentino" le famiglie potranno trascorrere momenti sereni e divertenti sulle piste da sci di 4 stazioni sciistiche. La promozione consente l’accesso agli impianti al solo costo dello skipass di un genitore, mentre i figli fino a 18 anni non compiuti possono sciare gratuitamente.
Data:

11/12/2025

Tempo di lettura:

2 min

© Foto di Kipras Štreimikis su Unsplash - Unsplash

Descrizione

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 1884 di data 05 dicembre 2025 è stato approvato il progetto "Ski Family in Trentino" per la stagione invernale 2025-2026.

L'iniziativa "Ski Family in Trentino” consiste nella fruizione agevolata degli impianti di risalita da parte delle famiglie residenti e non nella provincia di Trento nelle stazioni sciistiche del Trentino aderenti al progetto (Bondone, Pinzolo, Passo Brocon e Pejo). 

La formula di Ski Family per famiglie residenti e non in Trentino consente di visitare ogni giorno un comprensorio sciistico diverso con la gratuità per i figli minorenni.  Da quest’anno, il beneficio è esteso anche ai nonni.

La fruizione delle agevolazioni avviene tramite la piattaforma informatica www.skifamilyintrentino.it 

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimento è possibile consultare il sito all'indirizzo https://www.skifamilyintrentino.it/

Fonte del testo pubblicato: Ufficio Family Audit, marchi e certificazioni della Provincia Autonoma di Trento

A cura di

Ufficio Segreteria

Attività di coordinamento e di supporto amministrativo di tutti gli uffici e i servizi

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

01/04/2026

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/12/2025 11:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito